La seconda partecipazione alla fiera Innotrans 2018 è stata per Ermetris un pieno successo!

InnoTrans  ha luogo ogni due anni a Berlino ed  è Il Salone leader internazionale per le tecnologie dei trasporti , quest’anno ha chiuso i battenti il 21 settembre dopo quattro giorni d’apertura, con 3.062 espositori  di 61 paesi, che hanno occupato tutto il Quartiere Fieristico di Berlino con l’intera gamma di prodotti e servizi del settore della mobilità, oltre 400 innovazioni, 155 prime mondiali e 155 veicoli. Alcuni temi di spicco del Salone: motori alternativi, treni a batteria o con pile a combustibile e autobus elettrici per i trasporti urbani.

Ermetris si è presentata per la seconda volta ad  InnoTrans nel settore Railway Technology. Ed è stato un grande successo e una grande opportunità per presentare i nostri prodotti . Siamo molto soddisfatti del feedback che abbiamo ottenuto.

Il nostro team ha lavorato intensamente nella preparazione nel pre fiera ,  soprattutto allestendo uno stand mirato mettendo in risalto la nostra gamma di prodotti ; PIS (  passenger information  system)  e  PA (public address  )

Avevamo obiettivi chiari:

  • Incontrare i nostri clienti e farli sapere che eravamo  presenti  ad una cosi importante fiera.
  • Trovare nuovi potenziali clienti e partners a livello mondiale.
  • Richiamare su di noi l’attenzione dei principali decision maker.

Sicuramente abbiamo raggiunto gli  obbiettivi  prefissati,  perciò,  possiamo dire che questa edizione per Ermetris  è andata ben oltre le aspettative: abbiamo avuto grande visibilità che  ci ha permesso di prendere contatto con realtà di primo livello nel nostro settore e quindi di crescere, anche come aziende, arricchendoci di un’esperienza assai utile. Il messaggio quindi  è quello di rivederci  a Berlino fra 2 anni:, sicuramente non mancheremo !!!